Halong Bay, Vietnam – Halong Bay, Vietnam

Mini crociera di due giorni nella splendida Baia di Halong. Siamo arrivati al porto dove con un tender della Vega Cruise siamo stati portati a bordo della nostra giunca Vega Cruise. Bellissima, una vera ed originale giunca. Siamo stati accolti dal personale di bordo che ci ha offerto un aperitivo di benvenuto e salviette fresche per rinfrescarci e fornito le istruzioni necessarie al nostro soggiorno a bordo. Lasciati gli zaini in cabina, anch'essa bellissima, con balcone privato che sporge dalla parte posteriore della giunca siamo saluti sul ponte per ammirare la bellezza della baia e da quel momento è iniziata la nostra mini crociera. Pasti serviti davvero ottimi, servizio del personale di bordo davvero impeccabile. Le escursioni fatte sono state alla Surprise Cave ( spettacolare ) , kayak nella laguna a cui si accede dalla famosa grotta chiamata Hang Luon ( indimenticabile ) ed il giorno dopo visita al Titop Mountain dopo una scalinata di circa 360 gradini ( non li ho contati ma giuro che sono davvero tantissimi ) da cui però si gode di una vista sulla baia davvero impareggiabile. Crociera assolutamente perfetta. Cabina con aria condizionata, ovviamente da utilizzare solo la notte ( su questo il personale della vega cruise chiede giustamente la massima collaborazione ) e bagno privato con doccia. Il momento dei pasti è in condivisione con gli altri passeggeri. Noi abbiamo avuto la fortuna di essere solo in 6 ( capienza max mi sembra di 15 persone ) per cui oltre agli spazi a disposizione si è creata un bellissima atmosfera di gruppo soprattutto la sera quando ci siamo ritrovati tutti insieme sul ponte a chiaccherare e a goderci il silenzio della baia. La navigazione procede ininterrottamente tranne la sera. La tratta seguita dalla vega cruise l ho trovata davvero bella, abbiamo visti scorci bellissimi non rovinati dalla quantità di altre giunche presenti in altri punti molto più affollati. Giudizio generale ottimo!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Cliccando su Accetta accetterai tutte le tipologie di cookie e continuerai la navigazione. Se invece preferisci informarti su una cosa tanto inutile, clicca su Maggiori informazioni per leggere quali cookie utilizza questo sito web e se non sarai d'accordo siamo costretti a chiederti di abbandonare il nostro sito web e cancellare i cookie. Grazie Maggiori informazioni

Cookies

Il consenso all’utilizzo dei cookie di profilazione viene prestato dall’utente attraverso le seguenti modalità: chiudendo il banner contenente l’informativa breve.
Tutti i cookie tecnici non richiedono consenso, pertanto vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito o al servizio.

I cookie possono essere completamente disattivati dal browser utilizzando l’apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione.
È bene sapere però che disattivando i cookie alcune delle funzionalità potrebbero non essere utilizzabili.

Le piattaforme Youonlinechoice offre la possibilità di rifiutare o accettare i cookie di molti professionisti della pubblicità digitale.
Ti consigliamo di utilizzare questa piattaforma per gestire la revoca del consenso all’utilizzo dei cookie.